CUNEO - Cuneo, la Polizia Locale programma controlli al Movicentro e alla 'Munta'

L'assessore Paola Olivero: 'Cerchiamo di venire incontro alle numerose segnalazioni, nell'immediato verificheremo la situazione intorno alla Stazione'

03/02/2020 15:48

 
Nei giorni scorsi Comando di Polizia Locale ha programmato una serie di servizi mirati per il controllo del territorio. Nello specifico i servizi riguarderanno il controllo delle piste ciclabili, dal Parco della Gioventù (la 'Munta') fino al Santuario Angeli, finalizzato in particolare a reprimere le conduzioni irregolari dei cani, il controllo delle biciclette lasciate in stato di abbandono in differenti luoghi della città, con particolare attenzione alla zona della stazione ferroviaria e alle aree limitrofe, la verifica degli accampamenti di clochard e persone in situazione di disagio nell’area del Movicentro.
 
"Abbiamo deciso di potenziare l’attività di controllo del territorio - dichiara l’Assessore alla Polizia Locale Paola Olivero -, cercando il più possibile di venire incontro alle numerose istanze sollevate dai cittadini cuneesi. Il nostro obiettivo è di garantire, ma anche far percepire, una maggiore sicurezza urbana. Nell’immediato vogliamo verificare la situazione nella zona della stazione, una parte della città che spesso si è sentita un po’ abbandonata, concentrandoci soprattutto sull’area del Movicentro, dove ci sono giunte parecchie segnalazioni da parte dei residenti".
 
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro