CUNEO - Cuneo, lite tra due uomini degenera e richiede l'intervento delle forze dell'ordine

I fatti, che hanno allarmato alcuni residenti, si sono svolti ieri sera tra corso Giolitti e piazza della Stazione. I due sono stati identificati

s.m. 20/10/2020 09:27

Un litigio tra due uomini verificatosi ieri sera, lunedì 19 ottobre, tra corso Giolitti e piazza della Stazione, è degenerato, richiedendo l’intervento dei Carabinieri. 
 
I fatti intorno alle 18. Il titolare di un negozio e un avventore hanno iniziato a discutere, per motivi ancora in fase di accertamento, quando ad un certo punto sono venuti alle mani. Lo scontro, svoltosi in strada, ha attirato l’attenzione dei passanti, che hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Polizia, Vigili Urbani e un’ambulanza del 118. All’arrivo delle pattuglie la situazione era ancora molto tesa, uno dei due litiganti, un giovane di origini africane, stava dando in escandescenze nei pressi di un bar tra piazzale della Libertà e via Silvio Pellico, urlando e lanciando oggetti. Lo stesso è stato riportato a più miti consigli dagli uomini dell’Arma, in seguito è stato medicato alla testa dall’equipe sanitaria del 118 (le sue ferite sono state giudicate lievi e guaribili in pochi giorni). I due contendenti sono stati identificati.

Notizie interessanti:

Vedi altro