CUNEO - Cuneo, lutto in Municipio: muore il dirigente comunale Stefano Bongiovanni

Il 54enne è stato stroncato da un infarto nella notte. Era responsabile dell’Ufficio di Stato Civile e delle Politiche Giovanili

Redazione 08/05/2022 20:05

Dolore e sgomento nell’amministrazione comunale cuneese per l’improvvisa scomparsa di Stefano Bongiovanni, 54 anni, responsabile dell’Ufficio di Stato Civile e delle Politiche Giovanili.
 
Il dirigente è stato stroncato da un infarto nella notte, nella sua abitazione di Cerialdo. Monregalese di origine, era stato assistente sociale nel Consorzio socio assistenziale del Cuneese prima di passare nei ranghi del Comune di Cuneo, nel 2009, con il ruolo di responsabile del settore Socio educativo. Da quattro anni era stato destinato al suo attuale incarico.
 
Bongiovanni lascia la moglie Sabina Gazzera, dipendente del Consorzio socio assistenziale del Cuneese, il figlio Emanuele, i genitori Mariuccia e Rinaldo, la sorella Marilena e il fratello Fabrizio. Alle ore 18 di domani, lunedì 9, verrà recitato il rosario nella chiesa parrocchiale di San Pio X a Cerialdo. I funerali saranno celebrati nella giornata di martedì 10, alle ore 10, presso la stessa chiesa.

Notizie interessanti:

Vedi altro