CUNEO - Cuneo, muore colpito da infarto il 44enne Alessandro Di Stefano

Sposato e padre di tre figli, lavorava a Cherasco. Con l’Accademia Teatrale Toselli aveva recitato in vari spettacoli dal 2015

Redazione 22/05/2022 07:22

È mancato all’improvviso nella giornata di sabato 21 maggio il 44enne Alessandro Di Stefano, colpito da infarto nella sua abitazione di Madonna dell’Olmo a Cuneo.
 
Di Stefano era sposato e padre di tre figli. Originario di Gela, viveva da tempo nella Granda e lavorava dallo scorso anno per la Westport Fuel Systems Italia di Cherasco, dove si occupava di collaudi e automazione. In passato aveva lavorato anche per la Nord Engineering di Caraglio e la Swisslog a Cuneo.
 
Nel mondo teatrale era noto per la sua attività di attore dilettante, componente dell’Accademia Teatrale “Giovanni Toselli” dal 2015. In questi anni aveva partecipato a numerosi spettacoli e performance, diplomandosi anche come attore cinematografico presso l’Accademia Artisti.
 
I funerali verranno celebrati il prossimo lunedì 23, alle ore 15,30, nella chiesa parrocchiale di Madonna dell’Olmo. Qui nella giornata odierna, alle ore 20, si terrà il rosario.

Notizie interessanti:

Vedi altro