CUNEO - Cuneo piange l’imprenditrice Ornella Arzani, moglie dell’ex sindaco Elio Rostagno

A lungo vicepresidente di Elettrosì, era originaria di Milano e avrebbe compiuto 71 anni tra pochi giorni. Si è spenta dopo una breve malattia

Redazione 13/11/2021 13:08

 
Si è spenta stamani nella casa di famiglia in viale Angeli, a Cuneo, l’imprenditrice Ornella Arzani, moglie dell’ex sindaco Elio Rostagno.
 
Avrebbe compiuto 71 anni tra pochi giorni, il 18 novembre. Fatale una malattia la cui scoperta risale solo allo scorso settembre: le sue condizioni si erano aggravate negli ultimi giorni. La donna era nata a Milano da famiglia piacentina ma si era trasferita in gioventù nella Granda, dapprima a Beinette e poi a Cuneo. Qui aveva conosciuto il futuro marito Elio Rostagno insieme al quale avrebbe costituito anche un’azienda attiva nella distribuzione di materiale elettrico, la Elettrosì, della quale lei è stata a lungo vicepresidente.
 
Impegnata socialmente, ha seguito il percorso politico del marito come sindaco di Cuneo per due mandati (dal 1995 al 2002, il primo eletto con il voto popolare), poi consigliere provinciale e regionale. Lascia oltre a lui le due figlie Roberta e Alessandra e il fratello Giancarlo.
 
Il commiato funebre si svolgerà con rito civile lunedì 15 novembre, alle ore 10, nella Sala San Giovanni di via Roma a Cuneo. Seguirà la cremazione presso il tempio di Magliano Alpi. La famiglia invita a devolvere eventuali offerte in sua memoria alla sezione provinciale della Lilt.

Notizie interessanti:

Vedi altro