CUNEO - Cuneo, rissa in via Meucci: all'arrivo delle forze dell'ordine i responsabili si dileguano

I fatti nel pomeriggio di oggi. Il consigliere di minoranza Boselli diffonde un video che documenta l'accaduto

Un frame del video diffuso dal consigliere Giancarlo Boselli

S.M. 09/10/2022 16:33

Una rissa che ha coinvolto diverse persone è avvenuta intorno alle 15.30 di oggi, domenica 9 ottobre, in via Meucci. I tafferugli hanno spinto alcuni residenti a chiamare le forze dell’ordine, prontamente intervenute (sul posto Polizia, Carabinieri e Polizia Locale). All’arrivo delle volanti i protagonisti dell’episodio si sono dati alla fuga. Le indagini sono in corso.
 
A diffondere un breve video che documenta l’episodio è stato il consigliere comunale di minoranza Giancarlo Boselli, già candidato sindaco a capo della lista Indipendenti.
 
Si tratta dell’ennesimo fatto di cronaca avvenuto nel quartiere della Stazione, già da tempo al centro delle polemiche per l’elevata percezione di insicurezza respirata dagli abitanti. Particolare sgomento era già stato registrato nei giorni scorsi in seguito a un’aggressione consumatasi ai danni di un autista di pullman “reo” di aver tentato di impedire il furto di una bicicletta: nell'occasione il presunto colpevole era stato immediatamente arrestato.

Notizie interessanti:

Vedi altro