CUNEO - Cuneo, stretta sui controlli nei locali notturni

Nel weekend la Polizia ha ispezionato tre esercizi del capoluogo: individuati due assuntori di droga e uno straniero irregolare

Immagine di repertorio

s.m. 14/10/2020 13:22

Stretta sui controlli nei locali notturni della provincia di Cuneo. Nel weekend appena trascorso la Polizia di Stato ha ispezionato tre pubblici esercizi del capoluogo della Granda: gli Ex Lavatoi di via della Pieve, il Wasabi Kalos di via Marmora a Confreria e il Fantasy di via Savona, a Borgo Gesso. 
 
Nel corso delle operazioni, effettuate nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 dall’una alle cinque, sono state identificate 44 persone, di cui 12 con precedenti penali. Tra queste è stato individuato uno straniero irregolare sul territorio nazionale e sono stati trovati due assuntori di sostanze stupefacenti, entrambi in possesso di modiche quantità di hashish: si tratta di un cuneese e di un vernantino. 
 
I controlli del weekend vanno inquadrati nei controlli disposti dal capo della Polizia indirizzati alla verifica della clientela dei pubblici esercizi. 
 
Nei giorni scorsi il Questore di Cuneo, Emanuele Ricifari, aveva emesso un provvedimento di sospensione della licenza di somministrazione di alimenti e bevande all’Irish Pub di piazza Boves. Il locale, infatti, ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza, era stato considerato “ritrovo di persone con pregiudizi penali o pericolose per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini”.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro