CUNEO - Da sabato 18 maggio sarà disponibile la nuova app di Cuneodice.it

Scaricabile gratuitamente sugli app store Apple e Google. Una versione più dinamica e al passo con i tempi per mettere ordine nell'overload informativo

s.m. 13/05/2019 17:40

Cuneodice è stato il primo quotidiano online della provincia di Cuneo a dotarsi di un'applicazione fruibile da smartphone. Un primato di poco conto se non ci fosse un seguito, stimolato dal continuo interesse dei nostri lettori. Da sabato 18 maggio sarà disponibile la nuova app del nostro quotidiano online, scaricabile gratuitamente sugli app store Apple e Google. Una versione più dinamica e al passo con i tempi per mettere ordine nell'overload informativo e strumento indispensabile tra le tante applicazioni che intasano il vostro telefono.
 
Se avete già scaricato la app di Cuneodice.it, è sufficiente fare l'aggiornamento per ottenere la nuova app, che sostituisce quella precedente. Se invece non avete mai scaricato la app di Cuneodice.it, dovete andare sul vostro store di riferimento (Apple store o Google play), cercare l'app e scaricarla gratuitamente.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro