CUNEO - Dopo i ritardi e le soppressioni della mattinata il traffico ferroviario è tornato alla normalità

Le nevicate hanno casusato problematiche sulle linee della provincia di Cuneo. Sulla linea Alba-Bra-Cavallermaggiore un treno ha registrato 170 minuti di ritardo

Redazione 15/11/2019 15:19


È tornato alla normalità, sulle tratte della Granda, il traffico ferroviario sulle linee interessate dal maltempo, con nevicate e vento forte.
 
Linea Alba – Bra – Cavallermaggiore
 
Regolare dalle ore 9.45 la circolazione ferroviaria sulla linea Alba – Bra – Cavallermaggiore, sospesa dalle ore 6.15 per la presenza di rami sui binari, a causa del forte vento.
 
Un treno regionale ha registrato un ritardo di 170 minuti, tre sono stati cancellati e sei limitati nel percorso. Attivato un servizio autosostitutivo fra Bra e Alba.
 
Linea Cuneo – Limone
 
Circolazione ferroviaria regolare dalle ore 9.40 fra Borgo San Dalmazzo e Robilante, linea Cuneo – Limone, sospesa dalle ore 6.20 per un guasto a un treno causato dal maltempo.
 
Quattro treni regionali sono stati limitati nel percorso e sostituiti con bus.
 
Linea Torino – San Giuseppe di Cairo – Savona
 
Dalle ore 8.10 è ripresa la circolazione ferroviaria fra Fossano e Mondovì, linea Torino – San Giuseppe di Cairo, rallentata dalle 6.30 per la presenza di rami sui binari provocata dal maltempo.
 
I treni in viaggio hanno registrato ritardi fino a 60 minuti. Tre treni regionali sono stati cancellati e uno limitato nel percorso.
 
Circolazione ripresa dalle 8.10 anche sulla linea San Giuseppe di Cairo – Savona, sospesa dalle ore 6.00 per la presenza di alberi sui binari a causa del forte vento.
 
Quattro treni regionali sono stati cancellati e autosostituiti.

Notizie interessanti:

Vedi altro