CUNEO - Doppio arresto a Cuneo e Sant'Albano Stura, in manette due spacciatori

Un quarantaduenne cuneese sorpreso a vendere cocaina in piazza Boves, mentre un trentottenne riceveva i suoi clienti direttamente in casa

Redazione 07/09/2018 15:20

Doppio arresto per detenzione e spaccio di cocaina, negli ultimi giorni, da parte della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Cuneo.

Nel centro storico di Cuneo due agenti in borghese hanno fermato un quarantaduenne cuneese, sorpreso a vendere mezzo grammo di cocaina in piazza Boves. L'uomo ha numerosi precedenti penali: nella sua abitazione i poliziotti hanno rinvenuto cocaina, marijuana, un bilancino di precisione e un'agenda sulla quale erano annotati nomi dei clienti e cifre pagate.
 
A Sant'Albano Stura, invece, è finito in manette un italiano incensurato di 38 anni. I poliziotti erano appostati sotto la sua abitazione, quando un cliente si è fermato, è salito in casa ed è uscito con un grammo di cocaina. Interrogato dagli agenti, ha spiegato che aveva pagato 80 euro per lo stupefacente. Da lì la perquisizione in casa del trentottenne: ritrovati altri 18 grammi di cocaina già suddivisi in dosi pronte per la vendita, oltre ad hashish e ammannite, sostanza usata per “tagliare” la cocaina, e ad un bilancino di precisione.
 
L'arresto dei due pusher è stato convalidato dal Gip del Tribunale di Cuneo, i due hanno l'obbligo di firma in Questura in attesa del processo.

Notizie interessanti:

Vedi altro