VILLAFALLETTO - Due incidenti a Termine di Villafalletto: morta un'insegnante di Costigliole Saluzzo

Il sinistro più grave lungo la Cuneo-Saluzzo, ora chiusa al traffico. Sul posto emergenza sanitaria, carabinieri e vigili del fuoco

22/10/2019 14:08

Un grave incidente si è verificato stamattina, martedì 22 ottobre, a Villafalletto, lungo la strada provinciale Cuneo-Saluzzo, all'altezza della frazione Termine.

Un'automobile si è scontrata contro un camion e poi contro un muretto, ma le cause e l'esatta dinamica sono ancora da accertare. La conducente della vettura, una donna, è deceduta sul colpo, mentre l'autista del camion è ferito gravemente. Sul posto è intervenuto il personale del 118, purtroppo i sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna. La vittima si chiamava Tiziana Martino, 51 anni, residente a Costigliole Saluzzo: figlia di un maestro, era anche lei insegnante di scuola primaria a Cuneo, in passato aveva insegnato anche a Borgo San Dalmazzo. In loco anche i vigili del fuoco e i carabinieri. La strada è chiusa per consentire la messa in sicurezza della zona e gli opportuni accertamenti.
 
Un secondo incidente si è verificato a poca distanza, sempre nei pressi della frazione Termine, sulla provinciale 156, anche in questo caso intervento dell'emergenza sanitaria, vigili del fuoco e carabinieri. 
 
Con questi due sinistri il conto degli incidenti di una certa rilevanza a Termine e dintorni sale a quattro nel giro di soli tre giorni. 



Redazione

Notizie interessanti:

Vedi altro