MARENE - Due incidenti sulla A6, un morto e due feriti gravi

La tragedia tra Marene e Carmagnola. In un caso un'auto è rimasta incastrata sotto un camion, nell'altro una persona è stata sbalzata fuori dall'abitacolo

immagine di repertorio

Redazione 10/12/2019 11:52

Due gravi incidenti sulla A6 Torino-Savona nella mattinata di oggi, intorno alle ore 11.30 di martedì 10 dicembre, entrambi in direzione del capoluogo piemontese. Nel primo caso un'automobile è rimasta incastrata sotto un camion, nel secondo un ferito è stato sbalzato fuori dall'abitacolo in mezzo alla carreggiata. Pur trattandosi di due eventi distinti, il primo incidente avrebbe causato il secondo. Tragico il bilancio: uno dei coinvolti è deceduto, due sono in gravi condizioni, trasportati in codice rosso rispettivamente al "Santa Croce" di Cuneo e al CTO di Torino. Un terzo ferito, in codice giallo, è stato trasportato al "Santissima Annunziata". Al momento non sono note le generalità dei coinvolti.

Sui luoghi dei due incidenti sono stati inviati elisoccorso del 118 e ambulanze, oltre a diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Bra e Savigliano a alla Polizia Stradale. Il tratto autostradale tra Marene e Carmagnola, in direzione Torino, chiuso per gran parte della giornata è stato riaperto alle 16.

Notizie interessanti:

Vedi altro