CASTELLETTO STURA - Il giovane Davide Tomatis è la vittima dell’incidente mortale di Castelletto Stura

Ventiquattro anni, viveva a Montanera con il padre e il fratello. È il 44esimo decesso in un anno sulle strade della Granda: tanti quanti nell’intero 2019

Redazione 26/11/2021 21:52

 
Aveva compiuto ventiquattro anni solo il mese scorso Davide Tomatis, il giovane operaio di Montanera deceduto nella serata in un tragico incidente a Castelletto Stura. Il sinistro è avvenuto lungo la Strada Provinciale 3, poco prima dello stabilimento Venchi: la strada è stata in seguito chiusa al traffico.
 
Tomatis viveva in paese con il padre e un fratello e lavorava per la Scotto Teloni di Castelletto, una ditta che realizza coperture per camion. La mamma, di origini sudamericane, risiede da tempo all’estero. Al volante della sua Fiat Punto il ragazzo è stato coinvolto in uno schianto frontale con la Seat Ibiza guidata da una 23enne, ferita a sua volta ma non in pericolo di vita: il fondo stradale reso sdrucciolevole dalla pioggia potrebbe aver provocato la sbandata fatale. Anche il terzo automobilista a bordo di un furgone Mercedes Vito, un uomo di 68 anni, ha riportato ferite non gravi.
 
Con la morte di Davide Tomatis salgono a 44 le vittime della strada da inizio anno in provincia di Cuneo. Un computo spaventoso che ha ormai pareggiato i numeri dell’intero 2019, l’ultimo prima dell’emergenza sanitaria e delle conseguenti chiusure.

Notizie interessanti:

Vedi altro