CERVASCA - Incidente presso lo stabilimento Merlo, morto un operaio trentatreenne

I fatti nella mattinata di oggi, venerdì 18 ottobre, l'uomo, residente a Boves, è stato trasportato al Santa Croce in codice rosso, ma per lui non c'è stato nulla da fare

Dalmasso-Mattio 18/10/2019 12:58

Un incidente mortale si è verificato nella mattinata di oggi, venerdì 18 ottobre, presso lo stabilimento Merlo di San Defendente di Cervasca.

I fatti si sono verificati intorno alle ore 10.30 nella linea finale di produzione. La vittima è Andrea Barale, padre di famiglia (ha due figli piccoli), trentatreenne residente a Boves.

Secondo le prime ricostruzioni l'uomo stava controllando il funzionamento di un macchinario, quando è stato rimasto schiacciato sotto di esso. A quanto sembra un collega, che non si era accorto della presenza dell'operaio, avrebbe azionato una leva che ha messo in moto la macchina. L'uomo è rimasto prima gravemente ferito, e poi è deceduto in seguito al trasporto al "Santa Croce" di Cuneo.

Per lui, all'arrivo in ospedale, non c'è stato nulla da fare, troppo gravi i traumi riportati. Sul luogo dell'incidente, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Cuneo e i tecnici dello Spresal. L'azienda è stata chiusa per lutto per tutta la giornata di oggi.


Notizie interessanti:

Vedi altro