CERVASCA - Insegue il conducente di un furgone per tirargli un pugno (filmando tutto): denunciato

A scatenare l’ira dell’uomo, un 46enne di Cervasca, sarebbe stato diverbio dopo una manovra azzardata

Redazione 26/03/2020 15:58

Un inseguimento ad alta velocità con tanto di aggressione. È il contenuto di un video diventato virale su whatsapp in queste ore: protagonisti un artigiano caragliese che era alla guida del suo furgone e un 46enne di Cervasca al volante della sua auto, autore del filmato.
 
I fatti si sono svolti a inizio settimana a San Defendente di Cervasca, sulla strada provinciale che collega Cuneo a Caraglio: una manovra azzardata del conducente del camioncino all’altezza della rotonda del Mercatò di via Monte Chersogno avrebbe indispettito l’automobilista (i due avrebbero già avuto un diverbio davanti al centro commerciale).
 
Ne è scaturito un inseguimento a velocità elevata in direzione Caraglio, conclusosi con un sorpasso che ha costretto l’artigiano a fermarsi nei pressi dello stabilimento della Merlo. In seguito, scesi entrambi dai rispettivi veicoli, il cervaschese ha sferrato un pugno al volto dell’artiere mentre si scambiavano insulti reciproci. Successivamente il secondo è riuscito ad allontanarsi.
 
L’aggressore è stato denunciato presso la caserma dei Carabinieri di Cuneo per violenza e lesioni. L’artigiano ha riportato lievi ferite, giudicate guaribili in una decina di giorni.

Notizie interessanti:

Vedi altro