CUNEO - L'app di Cuneodice.it è disponibile su IOS e Android

Scaricala per rimanere sempre aggiornato su ciò che accade in provincia di Cuneo leggendo le notizie del nostro quotidiano online direttamente sul tuo smartphone

Redazione Cuneodice.it 18/05/2019 09:00

A partire da oggi, sabato 18 maggio, è disponibile sugli app store dei sistemi operativi IOS e Android la nuova applicazione di Cuneodice. Nei mesi scorsi molti lettori ci hanno chiesto un modo più rapido per avere accesso alle notizie elaborate dalla nostra redazione direttamente sul loro smartphone ed eccoli accontentati. Una versione più dinamica e al passo con i tempi per mettere ordine nell'overload informativo e strumento indispensabile tra le tante applicazioni che intasano il telefono. L'app è facilmente fruibile anche da chi ha poca dimestichezza con la tecnologia.
 
Cuneodice è stato il primo quotidiano online della provincia di Cuneo a dotarsi di un'applicazione fruibile da mobile, un primato di poco conto senza questo ulteriore aggiornamento, che ci consente di restare al passo con i tempi. Se avete già scaricato la app di Cuneodice.it, è sufficiente fare l'aggiornamento per ottenere la nuova, che sostituisce quella precedente. Se invece non avete mai scaricato la app di Cuneodice.it, ecco qui i link necessari:

PER ANDROID (Google play store): https://play.google.com/store/apps/details?id=com.publidok.cuneodice&gl=IT

PER IOS (Apple - App store): https://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=1462615933&mt=8

Notizie interessanti:

Vedi altro