CUNEO - La sanità cuneese in lutto per la morte di Francesco Gaggero, medico di 38 anni

L'uomo, originario della Liguria, lavorava all'Emergenza territoriale del 118. Il cordoglio dell'Asl CN1 e della Croce Rossa

Francesco Gaggero

Redazione 17/07/2021 15:43

Francesco Gaggero, medico 38enne dell'Emergenza sanitaria territoriale del 118, è stato trovato morto ieri, venerdì 16 luglio, nella sua abitazione di Cuneo. Originario della Liguria, si era trasferito a Cuneo anni fa per ragioni di lavoro. Gaggero lascia una bambina di due anni.
 
"Francesco era una bella persona, gentile, educato, sorridente e professionale nel suo lavoro. - ha scritto l'Asl Cn1 in una nota diffusa in mattinata - La sua scomparsa improvvisa ci ha colpito duramente. La direzione dell'Emergenza Sanitaria  Territoriale 118 di Cuneo non è estranea a questo dolore, ma ci sono persone che hanno la necessità di condividerlo pubblicamente postandolo o pubblicando sui social ed altri che lo vivono in maniera più personale, interiore. Esprimiamo il nostro più sentito cordoglio ai suoi cari. Un abbraccio Francesco".
 
Sgomento anche dalla Croce Rossa di Cuneo: "Un ottimo medico, uno splendido collega, una bravissima persona, sempre sorridente, sempre disponibile – riporta una nota -. Il presidente, il consiglio direttivo, i volontari e dipendenti vogliono unirsi al cordoglio insieme alla famiglia. Grazie Francesco, per essere stato anche tu parte di #UnItaliaCheAiuta". La salma si trova all’obitorio del cimitero di Cuneo, in attesa del nullaosta per i funerali. 

Notizie interessanti:

Vedi altro