BORGO SAN DALMAZZO - Ladri al bowling di Borgo San Dalmazzo: scatta l'allarme, i malviventi fuggono a mani vuote

I fatti nella notte tra mercoledì e giovedì. In due, a volto coperto, hanno tentato senza riuscirci di asportare la cassaforte, scappando prima dell'arrivo di Polizia e Carabinieri

a.d. 09/08/2019 08:36

Tentativo di furto al bowling “Queen Touch” di Borgo San Dalmazzo: i malviventi sono entrati in azione nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 agosto, ma il “colpo” non è andato a buon fine. A bordo di un'auto rubata a Cuneo, due ladri si sono diretti verso il locale di via Fratelli Rosselli, nel quale si sono introdotti forzando una porta d'ingresso laterale. L'irruzione ha fatto scattare l'allarme e i malviventi, a volto coperto, si sono ritrovati costretti ad agire in pochissimi minuti prima dell'arrivo delle forze dell'ordine: sono riusciti a scardinare la cassaforte sotto il bancone, senza però riuscire a spostarla a causa del peso eccessivo.
 
In pochi minuti, allertate dal sistema di allarme del bowling, sul posto sono giunte pattuglie dei Carabinieri di Borgo San Dalmazzo e di Cuneo e una volante della Polizia, ma i ladri si erano già dati alla fuga, scappando a mani vuote nei campi circostanti. Carabinieri e poliziotti hanno tentato di mettersi sulle loro tracce, ma senza successo. Sui fatti indagano, servendosi anche delle immagini acquisite dalle telecamere di videosorveglianza, i Carabinieri di Borgo San Dalmazzo.


Notizie interessanti:

Vedi altro