BORGO SAN DALMAZZO - Lutto a Borgo San Dalmazzo, la giovane mamma Sara Fina muore a 30 anni

Allevatrice originaria di Cartignano, la donna aveva sposato Matteo Bassino, uno dei due fratelli della sciatrice Marta. Lascia due figli

Redazione 02/03/2023 09:35

Sconcerto e dolore nel Cuneese per l’improvvisa morte di Sara Fina, allevatrice e moglie di Matteo Bassino. La donna, classe 1993, sarebbe stata vittima di un aneurisma: inutili, purtroppo, i soccorsi e il trasporto in ospedale. Proprio ieri, mercoledì 1° marzo, aveva compiuto trent’anni.
 
Originaria di Cartignano, dove è stata anche consigliera comunale, era diplomata all’Istituto Agrario e proveniva da una famiglia di noti allevatori di mucche frisone della val Maira. Era stata sciatrice di fondo in gioventù e allenatrice. Insieme al futuro marito conduceva dal 2016 un’azienda agricola a Borgo San Dalmazzo, il paese della famiglia Bassino, con 250 pecore fattrici di razza sambucana.
 
Sara, madre di due figli (un maschio e una femmina), si era sposata con Matteo nel 2021. La giovane mamma lascia oltre a loro i genitori Edoardo e Daniela, i fratelli Raffaele e Samuele, i cognati Marta e Marco, i suoceri Maurizio ed Elena.

Notizie interessanti:

Vedi altro