CUNEO - Muore nel rogo del suo camper in Liguria una disabile originaria di Cuneo

La terribile tragedia si è consumata ad Arma di Taggia. La vittima, 52enne, viveva da alcuni anni in paese: in sedia a rotelle non è riuscita a sfuggire alle fiamme

Redazione 14/10/2022 18:40

Una terribile tragedia si è consumata nel pomeriggio ad Arma di Taggia, nell’Imperiese. Eliana Crema, una disabile che avrebbe compiuto 53 anni tra pochi giorni, originaria di Cuneo, è morta nel rogo del camper nel quale viveva insieme al compagno e al suo cane.
 
Il mezzo si trovava posteggiato nel parcheggio Area 24, vicino alla ex stazione ferroviaria. In pochi minuti il fuoco lo ha consumato senza che la 54enne, in sedia a rotelle, riuscisse a sfuggire al fumo e alle fiamme. Nel rogo pare sia morto anche il cane, mentre l’uomo che viveva insieme alla vittima in quel momento si era assentato per ritirare pacchi alimentari presso lo sportello solidale.
 
Non è ancora chiaro cos’abbia innescato l’incendio, verificatosi intorno alle ore 15,40. Si sa che la donna risiedeva in Liguria da alcuni anni e che prima di trasferirsi a Taggia era stata per un periodo a Sanremo. Da un po’ di tempo viveva a bordo del camper che è divenuto infine la sua tomba.

Notizie interessanti:

Vedi altro