CUNEO - Occupa il parcheggio per disabili, poi insulta e minaccia i Carabinieri: denunciato un dominicano

I fatti si sono verificati oggi, venerdì 14 dicembre, in via Silvio Pellico: l'uomo aveva anche rifiutato di fornire le proprie generalità

a.d. 14/12/2018 15:23

Hanno occupato con la loro auto un parcheggio destinato ai disabili, poi, all'arrivo dei Carabinieri, uno di loro ha rifiutato di fornire le proprie generalità, aggredendo verbalmente e minacciando gli agenti. E' successo oggi, venerdì 14 dicembre, a Cuneo, in via Silvio Pellico.
 
Poco dopo le 13 un disabile ha trovato il posto auto occupato da una vettura lasciata lì da alcuni extracomunitari. Siccome non si trattava di una novità, ma di una circostanza ormai abituale, l'uomo ha contattato i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno proceduto all'identificazione dei soggetti. Uno di loro, di nazionalità dominicana, ha come detto insultato e minacciato gli agenti, rifiutando di fornire i propri dati. Successivamente, sul posto è arrivata anche una Volante della Polizia.
 
Le forze dell'ordine hanno così denunciato l'uomo per oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Notizie interessanti:

Vedi altro