CUNEO - Oggi a Borgo San Dalmazzo l'ultimo saluto alla storica commerciante Lucia Risso Marsengo

Insieme al marito aveva rilevato negli anni '60 un negozio di pasta fresca in via Marconi. Si è spenta all'età di 87 anni

Redazione 05/06/2020 10:29

Saranno celebrati oggi, venerdì 5 giugno alle ore 15 nella chiesa di San Dalmazzo a Borgo San Dalmazzo, i funerali di Lucia Risso in Marsengo: storica commerciante della città, si è spenta all’età di 87 anni presso la casa di riposo “Padre Fantino”. Negli anni ’60 aveva rilevato insieme al marito Francesco Marsengo un negozio di pasta fresca in via Marconi, nel centro storico, attività che negli anni a Borgo San Dalmazzo divenne una vera e propria istituzione.
 
Dopo la scomparsa del marito nel 1984, venne affiancata dai figli Valerio e Silvio, che proseguirono l’attività fino al 1997 e che oggi la piangono insieme al fratello di lei Lelio e alle nipoti Jessica e Letizia. Dopo il funerale la salma della donna sarà portata al Tempio Crematorio di Magliano Alpi. Giovedì 11 giugno alle 18.15 nella chiesa di San Dalmazzo la messa di Settima, il 2 luglio alla stessa ora quella di Trigesima. 

Notizie interessanti:

Vedi altro