CUNEO - Preoccupazione a Cuneo e dintorni per la scomparsa di Alessandro Ghinamo

Il quarantenne residente in frazione Cerialdo è stato visto per l'ultima volta sabato sera, quando ha partecipato ad una festa con amici

Redazione 21/10/2019 11:05

Preoccupazione a Cuneo e dintorni per la scomparsa di Alessandro Ghinamo, quarantenne residente in frazione Cerialdo. Di lui si sono perse le tracce dalla serata di sabato 19 ottobre: ha partecipato ad una festa insieme ad alcuni amici, poi nessuno l'ha più visto né sentito, e il suo telefono risulta staccato.
 
La denuncia di scomparsa è stata presentata ai Carabinieri. Nella giornata di ieri, domenica 20 ottobre, la notizia è diventata virale sui social network. Questo l'appello pubblicato su Facebook da Debora Bianco, un'amica che era con lui sabato sera: “Chiedo a tutti coloro che l'avessero visto o sentito o che avessero anche una minima notizia di farsi avanti, di dirmelo in maniera che possiamo ritrovare Alessandro. Ve lo chiedo da parte della sua famiglia che mi ha chiesto di fare questa cosa, e ve lo chiedo da parte mia e di tutti i suoi carissimi amici. Anche il più piccolo indizio è utile ai Carabinieri per ritrovarlo. Alessandro abita a Cerialdo in provincia di Cuneo e stava rientrando dal circolo Trucchi di Morozzo. Questa è la targa della sua auto, una microcar di colore blu: X87NX4”.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro