ROBILANTE - Robilante piange Domenico 'Daniele' Loiacono, deceduto nell'incidente sulla Bovesana

In paese in pochi lo conoscevano con il suo nome di battesimo. Lo scontro alle 21 di mercoledì 13 novembre, il decesso poco dopo l'arrivo dei soccorsi

Redazione 14/11/2019 12:37

E' Domenico Loiacono, quarantottenne di Robilante, la vittima dell'incidente avvenuto intorno alle ore 21 di ieri, mercoledì 14 novembre. L'uomo si trovava alla guida di una Fiat Punto insieme ad un amico (anche lui di Robilante, ferito gravemente e ricoverato al “Santa Croce”) quando è rimasto coinvolto nello scontro con altre due auto, una Mercedes e una Subaru. Loiacono è deceduto pochi minuti dopo l'arrivo dei soccorsi.
 
Il quarantottenne, che viveva insieme alla madre nel comune della valle Vermenagna, nella sua vita aveva svolto diversi lavori: aveva lavorato come pizzaiolo nella pizzeria che la sua famiglia gestiva a Cuneo, poi alla Sibelco e alla Dimar. Attualmente era impiegato in una cooperativa che si occupa di pulizie. Loiacono era per la verità conosciuto da tutti come Daniele, oppure come “Cletus”, il soprannome che gli avevano dato da ragazzo, quasi nessuno lo conosceva come Domenico.
 
Al momento non è ancora nota la data dei funerali.


Notizie interessanti:

Vedi altro