CUNEO - Scippa due donne in pochi minuti nel centro di Cuneo, lo bloccano i passanti

L’episodio nella mattinata tra corso Giolitti e via Grandis. Una vittima ha provato a resistere ed è caduta in terra, insieme a un’anziana che cercava di aiutarla

Immagine di repertorio

Redazione 28/11/2023 17:46

È stato l’intervento dei passanti a scongiurare ulteriori conseguenze dopo un duplice scippo nel centro di Cuneo, avvenuto questa mattina. Un uomo ha strappato la borsa a una donna in corso Giolitti, per poi replicare pochi minuti dopo al fondo di via Grandis, a pochi passi dai portici di corso Nizza.
 
In questo secondo episodio la vittima ha provato ad opporre resistenza ed è finita in terra, così come una signora anziana che era subito intervenuta per difenderla. Quest’ultima ha avuto la peggio, riportando una vistosa ferita al capo: tutte e due sono poi state accompagnate al Pronto soccorso, ma le loro condizioni non preoccuperebbero i sanitari.
 
Lo scippatore è stato bloccato da altre persone che erano nel frattempo accorse e che hanno avvisato il 112. Gli agenti della Squadra Mobile hanno provveduto ad arrestarlo e trasferirlo negli uffici della Questura.

Notizie interessanti:

Vedi altro