ALBA - Scomparso da stamane un padre di famiglia albese

L'uomo, Luca Abrigo di quarant'anni, ha preso la sua auto per andare a lavoro, ma non c'è mai arrivato. Moglie e figlia sono in ansia

immagine da http://www.chilhavisto.rai.it/

Redazione Cuneodice.it 02/11/2018 15:40

Come tutte le mattine Luca Abrigo, 40enne albese, è uscito da casa (oggi, venerdì 2 novembre) alle 7.30 per andare nell'autocarrozzeria di famiglia dove lavorava da anni, ma non ci è mai arrivato. La moglie lo ha contattato al telefono per sapere dove si trovasse, ma questo risultava spento e lei, preoccupata, ha lanciato l'allarme. La sua Nissan Qashqai grigia non è ancora stata ritrovata. Al suo interno c'è un seggiolino per bambini e sui vetri posteriori sono sistemate delle tendine parasole color giallo ocra con decorazioni rappresentanti animali di fantasia. Moglie e figlia sono in forte ansia. La notizia è stata ripresa dalla trasmissone di Rai Tre 'Chi l'ha visto?' che ha postato sul suo sito internet la foto dell'uomo.

Alto circa 1 metro e 70, occhi e capelli castani, al momento della scomparsa l'uomo indossava una felpa blu, pantaloni della tuta grigi, scarpe da ginnastica e occhiali da vista.

Notizie interessanti:

Vedi altro