BORGO SAN DALMAZZO - Sessantenne di Borgo perde la vita durante un'escursione a Borgio Verezzi

È caduto in un dirupo, forse a causa di un malore. Giancarlo Ressia lavorava come operatore ecologico. Grande appassionato di montagna, era iscritto alla locale sezione del Cai

s.m. 26/12/2019 19:32

Giancarlo Ressia, 60 anni, di Borgo San Dalmazzo è morto nel pomeriggio di oggi, giovedì 26 dicembre, a Borgio Verezzi, nel Savonese. L'uomo faceva parte di una comitiva in visita al Mulino Fenicio, quando ha perso l'equilibrio per fare una foto ed è precipitato per una decina di metri, forse a causa di un malore. Sono stati gli escursionisti che erano con lui ad allertare i soccorsi. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118 e agli uomini della Croce Verde, si sono recati i tecnici del Soccorso Alpino e i Vigili del Fuoco. Vani i tentativi di rianimazione.

L'uomo lavorava come operatore ecologico per conto della Docs Lanterna. Grande appassionato di montagna, era iscritto alla locale sezione del Cai. La salma è stata trasportata all'ospedale 'Santa Corona' di Pietra Ligure. Al momento non è nota la data dei funerali.

Notizie interessanti:

Vedi altro