CUNEO - Sperona in auto un agente della Polizia Municipale e poi fugge: arrestato

I fatti ieri pomeriggio nel centro di Cuneo, protagonista un trentenne italiano di origini africane: attualmente in stato di fermo, il ragazzo sarà processato con rito direttissimo

a.d. 08/01/2019 09:26

Scene da “Far West”, ieri pomeriggio, lunedì 7 gennaio, nel centro di Cuneo. Poco dopo le ore 17 la pattuglia della Polizia Municipale in servizio in bicicletta è stata allertata per un sinistro avvenuto in corso Nizza, all'altezza del bar Sillano. All'arrivo dei due agenti una delle auto coinvolte, una Fiat Seicento, è ripartita speronando – non è chiaro se volontariamente o meno - uno dei due Vigili. Ne è nato un vero e proprio inseguimento, con l'auto che è stata intercettata poco dopo in corso Giolitti. I due agenti, non senza difficoltà, sono così riusciti ad immobilizzare e arrestare il ragazzo alla guida, un italiano di origini africane di circa 30 anni.
 
Il giovane e l'amico, che sedeva al posto del passeggero nel momento dei fatti, sono poi stati condotti presso il Comando della Polizia Municipale per l'interrogatorio. Attualmente in stato di fermo, il ragazzo sarà processato con rito direttissimo.


Notizie interessanti:

Vedi altro