BOVES - Tracce di sangue sotto il motorino dell’ex maestra di Boves indagata per l’omicidio di Nada Cella

La Scientifica al lavoro per capire a chi appartenga il Dna. Lo scooter trovato a Mellana è lo stesso che la sospettata possedeva già 25 anni fa, all’epoca del delitto

in foto: Annalucia Cecere, principale sospettata per il delitto di Nada Cella

Redazione 14/11/2021 18:18

Possibile svolta nell'omicidio di Nada Cella, la giovane segretaria massacrata nel 1996 nello studio del commercialista dove lavorava a Chiavari. A darne notizia è un’agenzia dell’Ansa Liguria.
 
Gli investigatori hanno trovato tracce di sangue sul motorino usato venticinque anni fa da Annalucia Cecere, l'ex insegnante di 53 anni oggi residente a Mellana di Boves e indagata per il delitto. Le tracce dovranno però essere sottoposte a nuovi accertamenti per capire a chi appartengano. Per questo nei prossimi giorni gli investigatori della Scientifica dovranno eseguire alcune analisi irripetibili per estrarre il Dna. Lo scooter è stato sequestrato alla Cecere che lo teneva in un box a Boves e affidato a un autosoccorso di Cuneo.
 
Alcuni testimoni affermarono di aver visto la sospettata la mattina del delitto, il 6 maggio 1996, mentre saliva sporca di sangue sul suo motorino parcheggiato nei pressi dello studio del commercialista Marco Soracco, in via Marsala. In quel luogo la vittima era stata trovata agonizzante, colpita da un oggetto contundente mai identificato. Soracco e sua madre sono indagati per false dichiarazioni al pm, per avere mentito sui reali rapporti tra il professionista e l'ex insegnante.

Notizie interessanti:

Vedi altro