CUNEO - "Tu sei stato e sarai sempre un dono meraviglioso", i familiari salutano Luca Borgoni

Martedì 11 luglio la camera ardente, mercoledì 12 i funerali

Fabio Rubero 10/07/2017 18:59

"Tu sei stato e sarai sempre un dono meraviglioso!" è la frase che i familiari di Luca Borgoni (deceduto all'età di 22 anni in seguito ad una caduta sul Monte Cervino nella giornata di sabato 8 luglio) hanno scelto per il suo manifesto funebre.

Papà Vittorio, mamma Cristina, nonna Lina e la sorella Giulia, che stanno affrontando questo atroce dolore con una grande forza ed una straordinaria lucidità, hanno pubblicato il manifesto sul profilo facebook di Luca che hanno utilizzato per fornire "informazioni utili per chi volesse ancora scambiare quattro chiacchiere con me".

Luca che dunque si potrà ancora incontrare martedì 11 luglio a partire dalle ore 9 presso Sala San Giovanni di Via Roma 2 a Cuneo dove viene allestita la camera ardente e dove alle 18.30 verrà recitato il Santo Rosario. E poi mercoledì 12 luglio alle 14.30 quando nella Chiesa del Cuore Immacolato di Cuneo verrà officiato il rito funebre a cui seguirà l'accompagnamento al Tempio di Magliano Alpi.

"La montagna porta in alto, lassù, oltre la vetta conquistata, i miei sogni di alpinista. Come la vita, mi spinge a guardare al di là della meta appena raggiunta" si legge ancora sul manifesto. La vita di Luca in ventinove parole, scritte da chi più di ogni altro lo ha amato.

Notizie interessanti:

Vedi altro