BORGO SAN DALMAZZO - Un dipendente della 'San Paolo' di Borgo San Dalmazzo positivo al Coronavirus, in corso la sanificazione dei locali

La filiale chiusa fino a data da destinarsi. Il sindaco Beretta: 'Dalla banca nessuna comunicazione, comportamento scorretto'

a.d. 04/04/2020 11:53

"Per sopravvenute motivazioni organizzative, la filiale resterà chiusa nella giornata di venerdì 3 aprile 2020 e fino a data da destinarsi”. Si apre così l’avviso, scritto a mano, appeso all’ingresso della filiale San Paolo di corso Barale a Borgo San Dalmazzo, chiusa da ieri mattina senza alcun preavviso e senza ulteriori spiegazioni fornite ai clienti.
 
Tra i dipendenti della banca è stata registrata una positività al Coronavirus: si tratterebbe però di una persona non residente a Borgo San Dalmazzo, per questo nessuna comunicazione è stata fornita al sindaco Gian Paolo Beretta, che si dice in ogni caso infastidito dalla situazione. “Ad oggi la banca non mi ha fornito alcuna spiegazione e non ha dato risposte. - spiega il primo cittadino - Un comportamento scorretto non solo nei miei confronti, quale autorità sanitaria competente per il territorio comunale, ma di tutta la comunità e dei clienti che negli ultimi giorni si sono recati presso la filiale”. 
 
Stamattina, sabato 4 aprile, a conferma delle problematiche legate a un contagio tra i lavoratori della filiale, operatori della Ideal Service hanno dato avvio alle operazioni di sanificazione dei locali. 
 
Sull’avviso affisso all’ingresso della banca, come detto, nessuna spiegazione sulle motivazioni della chiusura, solo alcune informazioni pratiche per la clientela: “Vi ricordiamo che sono a disposizione per lo svolgimento delle operazioni e per la richiesta di informazioni: tutte le altre filiali e gli sportelli automatici San Paolo, il sito www.sanpaolo.it, l'app Intesa Sanpaolo Mobile, il numero verde 800.303.303 (dall'Italia). Ci scusiamo per il diagio e vi ringraziamo per la collaborazione”.

Notizie interessanti:

Vedi altro