CRISSOLO - Una donna di 55 anni dispersa in alta valle Po, sul posto il Soccorso Alpino

Di lei non si hanno notizie da ieri sera, la sua automobile è stata ritrovata in un parcheggio di Pian del Re. Le ricerche proseguiranno anche in serata

Redazione 28/06/2019 19:30

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sono impegnati in un doppio intervento di soccorso in alta valle Po. Da questa mattina si cerca una donna 55enne dispersa dalla serata di ieri. La sua automobile è stata trovata al parcheggio di Pian del Re e al momento l'eliambulanza dell'emergenza sanitaria sta effettuando un sorvolo della zona. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
 
Nel frattempo una squadra a terra è partita a piedi in direzione di Pian Fiorenza dove un escursionista ha riportato una sospetta distorsione alla caviglia.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30: i sorvoli in elicottero hanno dato esito negativo. Nel frattempo sono stati contattati i rifugi della zona che non hanno segnalato alcun passaggio. Le squadre a terra stanno battendo i sentieri e sono attese in zona 3 unità cinofile molecolari che inizieranno a lavorare col buio che offre condizioni ideali per i cani grazie all'aumento dell'umidità che favorisce l'emersione degli odori e l'assenza di brezza. Stanno collaborando nelle ricerche i Carabinieri, Soccorso Alpino della Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco.


Notizie interessanti:

Vedi altro