CUNEO - Uomo dà in escandescenze al supermercato di corso IV Novembre

L'episodio si è verificato nella serata di ieri. Il soggetto ha impedito l'uscita di alcuni clienti e preso a pugni le barriere antitaccheggio

s.m. 02/07/2018 14:09

Nella serata di ieri, domenica primo luglio, si è verificato uno spiacevole episodio all'interno del supermercato 'Carrefour' di corso IV Novembre, a Cuneo. Un giovane, in evidente stato di ebbrezza, ha dato in escandescenze. Introdottosi all'interno del Centro commerciale ha domandato le chiavi dei servizi igienici al personale che stava lavorando, ma al diniego dei commessi (in quanto il bagno non è accessibile) questi si è alterato, prendendo a pugni le barriere antitaccheggio e impedendo l'uscita ai clienti del market. A suggello della sua impresa ha poi urinato all'interno dell'edificio. Il personale del Centro commerciale, ha immediatamente allertato i Carabinieri, ma prima dell'arrivo dei militari il soggetto si è allontanato, facendo perdere le proprie tracce. In ogni caso è stata annunciata querela, l'interno del punto vendita è attrezzato con un imponente sistema di videocamere. Per i militari dell'Arma non sarà difficile individuare il colpevole che, probabilmente, ripresosi dalla sbronza avrà di che pentirsi. 
 
La zona non è nuova a episodi di questo genere, tant'è che nell'ultimo Consiglio comunale è stata oggetto di un'interrogazione di Luciana Toselli, della Cuneo per i Beni Comuni (Degrado nel quartiere Cuneo Centro n.d.r.). 


Notizie interessanti:

Vedi altro