CUNEO - Uomo minaccia il suicidio: salvo grazie alle forze dell'ordine

I fatti nella serata di ieri, giovedì 24 maggio: l'uomo aveva scavalcato la rete di protezione del viadotto Soleri a Cuneo

r.c. 25/05/2018 09:05

E' successo poco dopo le ore 20 di ieri sera, giovedì 24 maggio: un uomo di età compresa tra i 40 e i 50 anni ha scavalcato la rete di protezione del viadotto Soleri a Cuneo, minacciando di togliersi la vita gettandosi nel vuoto. Scattato l'allarme, sul posto sono immediatamente intervenute le forze dell'ordine, che hanno isolato il ponte dal traffico cercando di convincere l'uomo a desistere dal suo intento. Secondo indiscrezioni l'uomo avrebbe sostenuto di avere problemi economici e personali, chiedendo di parlare con un poliziotto ed un Carabiniere, che dopo averlo ascoltato sono riusciti a convincerlo a ritornare sui propri passi.
 
Sul posto sono intervenute anche due squadre del comando dei Vigili del Fuoco di Cuneo. Sulla vicenda potrebbe aver pesato l'ampio risalto dato dai media nazionali ai tragici fatti di Francavilla, dove un uomo ha ucciso moglie e figlia prima di gettarsi da un ponte dell'autostrada A14: la spettacolarizzazione di notizie di cronaca come questa può talvolta fare da scintilla per fenomeni di emulazione.


Notizie interessanti:

Vedi altro