CUNEO - Venerdì nel Duomo di Cuneo i funerali di Debora Di Corrado

La ventinovenne è stata ritrovata senza vita nella sua abitazione di Borgo San Giuseppe nel pomeriggio di lunedì 23 settembre

Redazione 26/09/2019 09:32

Saranno celebrati venerdì 23 settembre alle ore 14.30 i funerali di Debora Di Corrado, la ventinovenne trovata senza vita nella propria abitazione nel pomeriggio di lunedì 23 settembre a Borgo San Giuseppe, frazione di Cuneo. L'ultimo saluto alla giovane sarà presso il Duomo di Cuneo. Appena tornata da un viaggio in Perù, già da alcuni giorni aveva iniziato ad accusare alcuni malesseri: l'autopsia farà chiarezza sulle cause del decesso, a ritrovare il suo corpo esanime sono stati i genitori. Secondo le ipotesi avanzate nei giorni scorsi, a causare la sua morte potrebbero essere stati un aneurisma o un'embolia. Molto impegnata nel sociale e nel volontariato, la ventinovenne faceva parte del progetto "Giocs" insieme ad altri giovani cuneesi. In passato era stata impegnata anche come arbitro di pallavolo nei campionati Csi. 
 
Debora Di Corrado lascia il padre Carmelo, maresciallo della Guardia di Finanza, la madre Silvia, dipendente della Camera di Commercio, e la sorella Roberta, medico a Cagliari.


Notizie interessanti:

Vedi altro