CUNEO - Viaggiava sul treno Torino-Cuneo con eroina nella cavità rettale e ovuli di cocaina nello stomaco: arrestata

Una venticinquenne nigeriana è stata fermata dalla Guardia di Finanza del capoluogo piemontese nella giornata di domenica 5 maggio

Il comando della Guardia di Finanza di via Zini a Torino

Redazione 07/05/2019 10:59

Viaggiava su un treno Torino-Cuneo con un centinaio di ovuli contenuti nello stomaco e con un involucro contenente circa 200 grammi di eroina nascosto nella cavità rettale: domenica 5 maggio una venticinquenne nigeriana è stata fermata e arrestata dalla Guardia di Finanza di Torino. I sospetti degli agenti delle Fiamme Gialle sono stati confermati dalle perquisizioni nella caserma torinese di via Zini e da alcuni esami diagnostici effettuati all'ospedale delle Molinette di Torino, dopo i quali la ragazza ha evacuato gli ovuli di cocaina che aveva ingerito. Accusata di spaccio di sostanze stupefacenti, la giovane è stata condotta presso il carcere Lorusso-Cutugno, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
 
Le indagini sono tutt'ora in corso per appurare la provenienza e la destinazione delle sostanze che la giovane stava portando nel Cuneese: la donna ha dichiarato di essere residente proprio in provincia di Cuneo, ma al momento non ci sono conferme in merito.


Notizie interessanti:

Vedi altro