FOSSANO - Chiusa per alcune ore la tangenziale di Fossano dopo un incidente

Quattro i mezzi coinvolti nello scontro che ha bloccato il tratto tra lo svincolo di Marene e via Cuneo. La circolazione è stata ripristinata in entrambe le direzioni

Redazione 15/05/2021 08:52

A causa di un incidente nel quale sono rimasti coinvolti quattro veicoli, in mattinata la tangenziale di Fossano è stata provvisoriamente chiusa al traffico tra lo svincolo di Marene (km 60,7) e via Cuneo (km 66). Lo scontro ha riguardato tre autovetture e un furgone: tra persone sono state trasportate in ospedale, tutti in codice verde. La circolazione in entrambe le direzioni è stata temporaneamente indirizzata sulla rete comunale con indicazioni in loco.
 
Sul posto si sono recate le squadre Anas e i carabinieri di Centallo per la regolazione della viabilità, l'esecuzione dei rilievi e la riapertura al transito della statale. Sono intervenuti anche il 118 e i vigili del fuoco di Fossano.
 
AGGIORNAMENTO ORE 10,12: Incidente risolto. Il traffico sulla statale 231-Tangenziale di Fossano è tornato regolare in entrambe le direzioni.

Notizie interessanti:

Vedi altro