FOSSANO - Coronavirus, a Fossano numeri in miglioramento: i positivi sono 147

In città si contano anche 62 persone in isolamento e 43 decessi dall’inizio della pandemia. Il sindaco Tallone ha fatto il punto sulla campagna vaccinale in corso

Redazione 01/05/2021 15:00

 
Nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale, tenutasi venerdì 30 aprile, il sindaco di Fossano Dario Tallone ha reso noti i numeri aggiornati sulla pandemia in città: “L’unico dato confortante è che i positivi nella nostra città stanno scendendo, così come i soggetti posti ad isolamento fiduciario” ha sottolineato il sindaco.
 
Nella città degli Acaja si contano 147 positivi al Covid-19 e 62 persone in isolamento. Il totale dei fossanesi toccati da questa pandemia è di 4832 persone, compresi i guariti e chi era stato in isolamento fiduciario. Purtroppo vi sono anche 43 decessi.
 
Il primo cittadino ha aggiunto: “Sto seguendo personalmente la campagna vaccinale sul nostro territorio e devo dire che grazie all’aiuto di alcuni medici ed infermieri, oltre a tutti i volontari, sta procedendo in modo celere. Un grazie particolare va al dottor Roberto Gagna che ha messo a disposizione la struttura della protezione civile allestendola in modo adeguato a tutte le normative del caso, non per ultimo un grazie al dottor Giuseppe Guerra, commissario Covid dell’Asl Cn1 e al dottor Salvatore Grugaletta, direttore generale dell’Asl Cn1, che con il loro costante impegno sono riusciti a trasferire anche le vaccinazioni che effettua l’Asl dagli ambulatori di via Ospedale presso la struttura della Protezione civile, rendendo così più facile l’accesso della cittadinanza”.

Notizie interessanti:

Vedi altro