FOSSANO - Fossano sgomenta per la morte improvvisa di Stella Gramaglia

La dipendente comunale, 55 anni, è stata colpita da un infarto. Il sindaco Tallone: “Una grande donna sempre pronta a mettersi a disposizione del prossimo”

a.c. 21/11/2021 16:43

 
È stata colpita da un infarto che non le ha purtroppo lasciato scampo la 55enne Stella Gramaglia, dipendente comunale di Fossano. La tragedia, avvenuta nel pomeriggio di sabato 20 novembre, ha lasciato attoniti quanti la conoscevano per il suo ruolo nell’Ufficio Manifestazioni del Comune di Fossano (distaccata ai Servizi Sociali durante l’emergenza sanitaria) e l’impegno nel mondo della pesca sportiva.
 
Tra i numerosi messaggi di cordoglio c’è anche quello del sindaco Dario Tallone: “Oggi perdiamo una grande donna sempre pronta a mettersi a disposizione del prossimo e dell'amministrazione” ha scritto il primo cittadino, parlando di “una giornata tremendamente triste per la nostra città” e ricordando inoltre la notizia della scomparsa di Edgardo Toti, per anni dipendente comunale e da sempre impegnato nello sport cittadino.
 
Stella Gramaglia lascia la mamma Maria, i fratelli Mario con Mirosa, Silvio e la nipote Ilaria. Il funerale sarà celebrato martedì 23 novembre alle ore 14,30 nella chiesa Cattedrale di Fossano, partendo dall'Ospedale di Fossano alle ore 14,20. Il Rosario sarà recitato lunedì 22 novembre alle ore 19, sempre in Cattedrale.

Notizie interessanti:

Vedi altro