DOGLIANI - Irrompono in casa e legano la proprietaria: si cercano i tre responsabili di una rapina in villa a Dogliani

I fatti nella serata di ieri, lunedì 19 agosto. Magro il bottino, i malviventi si sono dati alla fuga dopo aver trovato la cassaforte vuota

a.d. 20/08/2019 11:26

Si trovava all'esterno della sua abitazione, quando tre uomini a volto coperto l'hanno prelevata e portata dentro casa, legandola con del nastro adesivo e facendosi indicare la posizione della cassaforte. E' accaduto intorno alle ore 21 di ieri, lunedì 19 agosto, a Dogliani: vittima della rapina in villa una trentaseienne, che dopo la fuga dei malviventi è riuscita a liberarsi allertando le forze dell'ordine. I tre, che parlavano con accento dell'Est europeo, hanno forzato la cassaforte trovandola vuota, fuggendo poi con un magro bottino, fatto di due cellulari e di una tastiera per computer.
 
La donna non ha subìto violenza: ancora spaventata, è stata ascoltata dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Fossano, che si stanno occupando delle indagini per risalire ai responsabili della rapina servendosi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza e sentendo altri possibili testimoni.


Notizie interessanti:

Vedi altro