FOSSANO - Proseguono nel Cuneese e nel Torinese le ricerche della ragazzina fossanese scomparsa da sabato

Con lei c'è un amico 17enne di Carrù. La fuga sarebbe volontaria. Al momento non ci sono novità. Sabato sera l'ultimo avvistamento alla stazione di Cuneo

Samuele Mattio 19/09/2018 09:27

Alla mattinata di oggi, mercoledì 19 settembre, non ci sono novità per quanto riguarda i due ragazzi minorenni scomparsi da Fossano. Da sabato 15 settembre le rispettive famiglie non hanno più notizie di Sara P. (16 anni di Fossano) e William D. (17 anni di Carrù), i quali sono stati visti per l'ultima volta alla stazione di Cuneo sabato sera, da dove hanno preso il treno delle 21.30 per Torino. Il tenente colonnello Marco Pettinato, del Comando dei Carabinieri di Cuneo, già negli scorsi giorni aveva ipotizzato un allontanamento volontario dei due adolescenti: “Non ci sono indizi che facciano propendere per una diversa ipotesi”. In mattinata è ancora Pettinato a spiegare che le ricerche stanno proseguendo senza sosta, ma (per il momento) senza risultati: “Stiamo battendo il Cuneese, in particolare la zona di Fossano, e il Torinese. Al momento non abbiamo novità”. Sul caso anche 'Chi l'ha visto?', nota trasmissione di Rai Tre che si occupa di persone sparite nel nulla. Al momento della sparizione Sara indossava una canotta bianca, leggins grigio scuro e portava delle scarpe da ginnastica nere e aveva con sè uno zainetto nero. Altri segni particolari sono un piercing sul labbro inferiore al lato destro, un piercing sul sopracciglio destro e un dilatatore a forma di chiocciola all'orecchio destro.

Intanto sui social network la foto della ragazzina è diventata virale in tutto il basso Piemonte, grazie alla condivisione di migliaia di utenti. Il numero da contattare nel caso in cui si venga a conoscenza di notizie sui due giovani è 333 – 6307571.




Notizie interessanti:

Vedi altro