FOSSANO - Ruba all'ospedale e aggredisce un medico: arrestato un 32enne

I fatti a Fossano. L'uomo è stato fermato poco dopo l'accaduto dai Carabinieri: ora si trova al 'Cerialdo' a disposizione della Procura

Redazione 04/04/2019 09:24

I Carabinieri della Compagnia di Fossano hanno tratto in arresto un 32 enne del posto poiché ritenuto responsabile di una rapina. Nella serata del 31 marzo scorso l’uomo si era presentato presso i locali della guardia medica, all’interno dell’ospedale SS. Trinità di Fossano, sottraendo alcuni farmaci dall'armadietto presente, ma sorpreso dal medico in servizio di guardia, lo aveva aggredito, ingaggiato con questi una colluttazione e allontanandosi poi dalla struttura. 
 
I Carabinieri della Radiomobile di Fossano, avvisati dell’accaduto, si recavano sul posto in pochi minuti ed individuavano l’uomo mentre si aggirava ancora nei pressi della struttura sanitaria. L’immediata perquisizione personale consentiva di rinvenire i farmaci prelevati poco prima. Dopo le formalità di rito, la persona arrestata veniva condotta presso la Casa Circondariale 'Cerialdo' di Cuneo, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cuneo.


Notizie interessanti:

Vedi altro