FOSSANO - Sospese per ordine della Prefettura le ricerche della donna scomparsa dalla comunità psichiatrica di Cussanio

A quanto sembra le indicazioni raccolte in giornata avrebbero convinto gli inquirenti a credere che la 36enne, autosufficiente, si sia allontanata volontariamente dalla struttura 'I Girasoli'

s.m. 29/01/2020 17:18

 
Sono state sospese nel pomeriggio di oggi, mercoledì 29 gennaio, le ricerche della donna cuneese 36enne scomparsa dalla comunità psichiatrica ‘I Girasoli’ di Cussanio. A dare l’allarme era stato, nel pomeriggio di ieri, il dottor Roagna, responsabile della struttura ubicata nel comune di Fossano. Le operazioni sono continuate per 24 ore, con l’attivazione del Piano Provinciale di ricerca e un importante dispiego di uomini dei Vigili del Fuoco e delle forze dell’ordine tra Genola e Savigliano.
 
Oggi, poco prima delle 17 lo stop della Prefettura, di cui al momento non sono note le ragioni. A quanto sembra la donna sarebbe autosufficiente e in grado di badare a se stessa. Le indicazioni raccolte in giornata, non confermate ufficialmente, avrebbero convinto gli inquirenti a credere che si sia allontanata volontariamente dalla struttura. 
 
 
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro