FOSSANO - Spaccio in centro Fossano: arrestato un 35enne

Originario di Savigliano, esercitava l'attività illecita in via Novara. Nella perquisizione domiciliare rinvenuto oltre un etto di sostanze stupefacenti

Redazione 16/04/2019 12:11

Nei giorni scorsi la Squadra Mobile della Polizia di Stato, dopo aver fatto alcuni accertamenti su movimenti sospetti nei pressi di un abitazione in via Novara, a Fossano, identificava uno dei sospettati - classe ’79 -, scoprendo che aveva appena acquistato dell’hashish. A quel punto gli agenti hanno deciso di approfondire il controllo nell’abitazione da cui proveniva, la quale era riconducibile a un ragazzo dell ’83 originario di Savigliano. All'interno dell'appartamento è stato rinvenuto oltre un etto di sostanza stupefacente in diversi formati: una parte incellophanata con carta stagnola, frazionata per ottanta grammi, un altro confezionamento di circa trenta grammi di hashish in un barattolo e ancora marijuana per ulteriori cinque grammi. Ritrovati anche bilancini, denaro contante, cannucce nere imbrattate di cocaina. Tutti elementi che confermano il sospetto che all'interno dell'abitazione si svolgesse attività di spaccio.

Il 35enne è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti, fermo poi convalidato dall'autorità giudiziaria. L'altro soggetto è stato invece segnalato come assuntore di sostanze.

Notizie interessanti:

Vedi altro