MAGLIANO ALPI - Furto in banca a Magliano Alpi: rubati circa 30 mila euro

I ladri si sono introdotti nella filiale del Banco Azzoaglio e hanno sottratto una cassaforte, per poi allontanarsi a bordo di un furgone rubato. Sul fatto stanno indagando i Carabineri

Samuele Mattio 28/11/2018 10:47

Furto nella notte alla filiale del Banco Azzoaglio di Magliano Alpi di via Langhe. Intorno alle tre del mattino di oggi, mercoledì 28 novembre, una banda di malintenzionati si è introdotta all'interno dell'agenzia dell'istituto con sede centrale a Ceva, scassinando una porta con un piede di porco e sottraendo una delle casseforti in uso agli sportellisti. Secondo le prime valutazioni l'armadio metallico, di medie dimensioni, conteneva circa 30 mila euro. I soggetti si sono poi allontanati a bordo di un furgone Peugeot rubato in un concessionario di Madonna dell'Olmo. Sul fatto stanno indagando i Carabinieri che hanno acquisito i filmati eseguiti dalle telecamere a circuito chiuso (altri ne acquisiranno ancora) e allestito posti di blocco in tutto il territorio. Gli uomini dell'arma hanno ritrovato il furgone usato dai rapinatori nello stesso comune di Magliano Alpi.

L'istituto di credito era già stato preso di mira nell'agosto del 2012, quando due rapinatori asportarono circa 10 mila euro. I due, esponenti della malavita torinese, furono poi arrestati dai Carabinieri. 

 




Notizie interessanti:

Vedi altro