ROBURENT - Il sindaco di Roburent: 'Controllate in cantine e giardini l'eventuale presenza della donna scomparsa'

L'appello di Giulia Negri rivolto ai residenti: ieri si è concluso senza esito il terzo giorno di ricerche della settantunenne scomparsa da sabato da San Giacomo

Giulia Negri, sindaco di Roburent

Redazione 01/09/2020 09:14

Ieri sera si è conclusa, senza esito, la terza giornata di ricerche: Sandra D’Anniballe, settantunenne residente a San Giacomo di Roburent, risulta tutt’ora scomparsa. La signora, affetta da sindrome di Alzheimer, si era allontanata da casa sabato 29 agosto insieme ai suoi due cani, uno dei quali ha poi fatto autonomamente ritorno all’abitazione. 
 
Ieri sera il sindaco di Roburent Giulia Negri ha diramato un appello rivolto alla popolazione: “Come concordato con l’Unità di Ricerca - ha scritto la prima cittadina - chiedo a tutta la popolazione di Roburent, residente e non, di verificare l’eventuale presenza della persona scomparsa nelle parti accessibili delle proprie unità abitative, garage, cantine, giardini e pertinenze varie idonee a garantire un rifugio ad una persona in difficoltà”. 
 
Nelle ricerche sono stati impegnati finora tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese con unità cinofile, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Carabinieri, 118 e volontari.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro