PIANFEI - In carcere l’autore dell’aggressione a Pianfei: l’accusa è tentato omicidio

L’operaio ha colpito un collega con un taglierino durante una lite. Ora si trova a Cerialdo in attesa dell’interrogatorio di garanzia

Redazione 13/01/2023 15:00

Si trova in carcere a Cuneo l’operaio italiano che nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 12 gennaio, ha aggredito con un taglierino un collega di lavoro a Pianfei. L’aggressione è avvenuta sul piazzale esterno della ditta per cui entrambi lavorano, un’azienda specializzata nella produzione di materie plastiche.
 
Dalle prime ricostruzioni sembra che nel corso di una lite l’uomo abbia estratto il cutter e ferito al torso l’altro dipendente, un lavoratore di nazionalità marocchina. La gravità delle lesioni ha giustificato l’immediato intervento del 118, sopraggiunto con l’elisoccorso da Cuneo. Il ferito è stato ricoverato all’ospedale Santa Croce: non è comunque in pericolo di vita.
 
Il feritore ha cercato in un primo tempo di darsi alla fuga, ma è stato raggiunto e fermato dai carabinieri. Ora si trova a disposizione del magistrato, in attesa dell’interrogatorio di garanzia: l’ipotesi di reato contestata è il tentato omicidio.

Notizie interessanti:

Vedi altro