NIELLA TANARO - Le telecamere di 'Fuori dal Coro' tornano nel Cuneese tra minacce e insulti per stanare due 'ladri di case'

Il caso a Niella Tanaro. La trama della storia è sempre la stessa: una coppia non paga l’affitto e rifiuta lo sfratto...

s.m. 12/11/2021 09:06

A pochi mesi di distanza dall’aggressione che aveva tenuto banco per settimane, la trasmissione di Mario Giordano ‘Fuori dal Coro’ è tornata nel Cuneese - questa volta a Niella Tanaro - per occuparsi ancora una volta di ‘ladri di case’. Nella puntata di martedì scorso il popolare conduttore tv ha ancora una volta puntato le telecamere di Rete 4 sul caso di una coppia di inquilini morosi che si rifiutano di lasciare l'abitazione. 
 
“Sembravano delle persone per bene, all’inizio pagavano. Poi hanno smesso– ha spiegato la signora Claudia, proprietaria dell’immobile –. Penso di averci rimesso, sino ad ora, circa 7mila euro, senza contare le tasse pagate sugli affitti mai riscossi. Quello che più offende, in ogni caso, è la mancanza totale di rispetto”. 
 
Intercettati dalle telecamere della troupe televisiva arrivata a Niella, i due inquilini morosi si sono giustificati dicendo che “non hanno un lavoro” motivando con il Covid il momento di difficoltà. A un certo punto i due hanno aggiunto che se ne sarebbero andati “entro 30 giorni”, ma in seguito i toni si sono accesi e, tra minacce e insulti (“Fatti i caxxi tuoi”, “Levati dai cogxxoni”,”Ti faccio mangiare i denti”), è stato necessario l’intervento Carabinieri. La puntata integrale è fruibile su “Mediaset Play”.

Notizie interessanti:

Vedi altro