MONDOVÌ - Mondovì dà l’addio al veterinario Paolo Gallo, deceduto a 63 anni

Professionista molto stimato e conosciuto in città, viveva nel rione Piazza con la moglie. Da alcuni mesi la malattia l’aveva costretto a interrompere la sua attività

Redazione 07/10/2021 17:58

 
Aveva chiuso il suo studio veterinario in via Cuneo a Mondovì pochi mesi fa, quando ormai la malattia che lo affliggeva non gli permetteva più di svolgere la professione di una vita. Il dottor Paolo Gallo aveva sessantatre anni: si è spento mercoledì 6 ottobre all’ospedale Carle di Cuneo, dove era ricoverato.
 
In città molti proprietari di animali domestici lo avevano conosciuto e stimato come professionista. Tra quanti lo ricordano ci sono i volontari della onlus Una zampa per la vita di Vicoforte: “Arrivederci Dott. Paolo Gallo, grazie per tutte le volte che è stato presente per i nostri amici a 4 zampe, grazie per la bella persona che era. Non la dimenticheremo mai” si legge sulla pagina Facebook ufficiale.
 
Gallo viveva nel rione Piazza con la moglie, la dottoressa Michela Manfredi. Lascia il figlio Vittorio. I funerali si terranno sabato 9 ottobre alle 10,30 presso il Duomo di Mondovì, nella stessa chiesa alle ore 20 del venerdì si terrà il rosario.

Notizie interessanti:

Vedi altro