MONDOVÌ - Mondovì, l’assessore Robaldo annuncia di aver contratto il Covid-19: ‘Ho febbre e tosse’

Il 35enne ha ricevuto ieri l’esito del test e lo ha reso noto su Facebook: ‘Non sono il tipo da paternali e lo dico prima di tutto a me stesso: facciamo attenzione!’

Redazione 17/08/2020 09:59

 
L’assessore del Comune di Mondovì Luca Robaldo ha reso noto nella giornata di ieri, domenica 16 agosto, di essere risultato positivo al test del Covid-19: “Venerdì 14 ho eseguito il tampone e, stamane, sono stato informato del risultato, che è ‘positivo’” ha scritto in un post sul suo profilo Facebook.
 
Robaldo, che compirà 35 anni il 23 di questo mese, ha riferito di essersi messo in isolamento volontario e sottoposto al test dopo che un suo caro amico lo aveva informato di aver contratto la malattia. Al momento l’assessore, responsabile delle politiche giovanili e dello sport, si trova in quarantena domiciliare e accusa sintomi non gravi: “Ho la febbre, ad ora in lenta discesa, e la tosse, anch'essa pare meno invasiva”.
 
“Non sono il tipo da ‘paternali’ e lo dico prima di tutto a me stesso: facciamo attenzione!” aggiunge, esprimendo il proprio apprezzamento per il lavoro di tutti gli operatori dell’Asl.

Notizie interessanti:

Vedi altro